Accedi per continuare
Giorno 1: Abu Dhabi
ITALIA/ ABU DABHI (-/-/-) Abu Dhabi è la capitale degli Emirati Arabi Uniti, nonché una delle città più ricche e all'avanguardia al mondo, centro industriale, commerciale e finanziario del paese affacciato sul golfo arabico. Questa città offre davvero tanto: per chi ama la natura può godersi una giornata al mare dale acque turchesi e sabbie bianchissime o nel deserto, ma da non perdere la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, uno dei simboli spirituali della capitale e probabilmente la più grande del middle east, l’Heritage Village, museo a cielo aperto che riproduce l'antico stile di vita nomade che caratterizzava queste terre prima della scoperta dei giacimenti di petrolio, l'Emirates Palace Hotel dall'inconfondibile stile arabeggiante e la Etihad Towers. Abu Dhabi unisce la natura paradisiaca alla comodità di una metropoli in costante espansione, vi proponiamo Un “gateaway” che vi permetterà di scoprire questa città e di andare a cavallo nel bellissimo deserto e sulla spiaggia di Bahya Beach. Pick-up dall’aeroporto internazionale, incontro con i nostri corrispondenti e trasferimento per il vostro hotel. Cena libera e pernottamento in hotel 4*.
Giorno 2:
ABU DABHI /DESERTO (B/-/D) Dopo colazione mattinata dedicata al tour privato panoramico della città (ticket per 1 attrazione incluso). Rientro in hotel per pranzo libero e nel pomeriggio pick-up dall’hotel e trasferimento di circa 1 ora per le scuderie per una passeggiata a cavallo a Bahya Beach. (lasciare il bagaglio principale in hotel e portare solo un piccolo zaino). Trasferimento poi per il deserto, cena con show musicale e pernottamento in campo tendato nel deserto.
Giorno 3: Abu Dhabi
DESERTO/ ABU DABHI (B/-/-) Dopo colazione escursione in 4X4 nel deserto. Rientro in hotel nel primo pomeriggio e tempo libero a disposizione. Cena libera e pernottamento in hotel 4*.
Giorno 4: Abu Dhabi
ABU DABHI (B/-/-) Intera giornata dalle 11.00 alle 19.00 dedicata alla scoperta della città con guida dedicata. Nel pomeriggio passeggiata a cavallo nel deserto. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.
Giorno 5:
DUBAI/ITALIA (B/-/-) Colazione e trasferimento in aeroporto in tempo per il vostro volo per l’Italia. N L’itinerario sopra descritto è da considerarsi indicativo. Potrebbe essere soggetto a variazioni dovute alle condizioni meteo o circostanze indipendenti della nostra volontà. Sconsigliamo i mesi di maggio, giugno, luglio, agosto, settembre per via delle altissime temperature. Note: (B/L/D): B = colazione; L = pranzo; D = Cena Livello di difficoltà: Da ° a °°°°° DURATA: 5 GIORNI / 4 NOTTI DIFFICOLTA’: ° (FACILE) SISTEMAZIONE: Hotel categoria 4* EQUIPAGGIAMENTO: selle inglese CAVALLI: ARABI e mezzosangue arabi. Cavalli adatti ed abituati al deserto, sono noti per la loro resistenza oltre che per la loro bellezza. ANDATURA: Due passegiate a cavallo di 1 ora circa. Adatto a cavalieri di qualsiasi livello COSA PORTARE: abbigliamento da equitazione, uso del casco obbligatorio PESO MASSIMO: 90 kg ETA’ MINIMA: 16 anni TIPOLOGIA: soggiorno equestre con pernottamento in hotel + campo tendato SISTEMAZIONE: 3 pernottamenti in hotel di categoria 4* come il Novotel Al Bustan, Southern Sun, Yas Rotana (o similari). 1 pernottamento in campo tendato nel deserto con sacchi a pelo. Cena barbecue con spettacolo musicale. Date di partenza su richiesta tutto l’anno con minimo 2 persone in partenza dall’Italia Inizio qualsiasi giorno della settimana. PARTECIPANTI: MIN 4 MAX 6 SUPPLEMENTI & RIDUZIONI Supplemento partenza con 2 partecipanti da Aprile a settembre (a persona) Euro 530,00 Supplemento partenza con 2 partecipanti da Ottobre a Dicembre (a persona) Euro 570,00